Aperte le iscrizioni alle audizioni per Arteinscena 2009

ARTEINSCENA
Laboratorio di Musical

Teatro Politeama Pratese
Via Garibaldi 33, Prato

APERTE LE ISCRIZIONI ALLE AUDIZIONI
PER I NUOVI CORSI 2009/2010
IN PALIO DUE BORSE DI STUDIO

Presso il Teatro Politeama Pratese sono aperte le iscrizioni per le audizioni ai nuovi corsi di Arteinscena, la scuola di Musical diretta da Simona Marchini e Franco Miseria. Quest’anno il Teatro Politeama mette in palio due borse di studio, consistenti nell’iscrizione gratuita alla scuola, da destinare ai due candidati che più sapranno distinguersi durante la selezione. Le iscrizioni sono aperte da luglio a fine settembre e sono rivolte a tutti i ragazzi italiani e stranieri che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.
Le audizioni si terranno presso il Teatro Politeama Pratese domenica 4 ottobre alle ore 14 e saranno fatte effettuate da Simona Marchini, Franco Miseria, Regista e Coreografo, Amerigo Fontani, insegnante di Recitazione, Elisa Turà  insegnante di Canto, Ranko Yokoyama, insegnante di Danza.
Arteinscena vuole preparare attori completi, attraverso un percorso formativo che comprende il ballo, jazz, moderno, hip hop, il canto, metodo voce Craft, ear training e la recitazione, espressività corporea, tecniche di rilassamento, improvvisazione, analisi del testo, dizione.

La cadenza delle lezioni sarà di due weekend al mese, a partire da ottobre 2009 fino a maggio 2010. Sono invitati a dare un contributo alla formazione degli allievi anche gli attori che partecipano alla Stagione del Teatro.

Alla fine di ogni corso viene realizzato un musical per la regia di Franco Miseria che va in scena al Teatro Politeama.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente al TEATRO POLITEAMA PRATESE, via fax allo 0574 445580, via mail all’indirizzo teatro@politeamapratese.com, o via posta a:
TEATRO POLITEAMA PRATESE – VIA G. GARIBALDI 33 – 59100 PRATO (PO)

Per informazioni:
Teatro Politeama Pratese
Tel. 0574 603758 – teatro@politeamapratese.comwww.politeamapratese.com

Per la Stampa

Per la cartella stampa completa di immagini scrivere a info@davisandco.it