Il Coro “La Martinella” per l’Unicef

Venerdì 28 marzo 2008, ore 21.00
Chiesa di Santo Stefano al Ponte Vecchio – Firenze

L’intero ricavato dell’evento andrà  devoluto alla lotta contro HIV/AIDS
Costo del biglietto 7 Euro

Il Comitato Regionale UNICEF organizza per venerdì 28 marzo 2008 alle ore 21 presso la Chiesa di Santo Stefano al Ponte Vecchio, un concerto del Coro “La Martinella”. Il ricavato andrà  devoluto alla lotta contro HIV/ AIDS. I biglietti del concerto si possono acquistare presso la Chiesa di Santo Stefano dalle ore 20.00 del giorno stesso del concerto.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione il Coro “La Martinella”, la Curia e il Maestro Sergio Militello per la gentile concessione della Chiesa.

L’UNICEF
L’Unicef fu istituito nel 1946 dalle Nazioni Unite con lo scopo di aiutare migliaia di bambini vittime della Seconda Guerra Mondiale.
Da allora, l’UNICEF opera in 156 Paesi del mondo, con lo scopo primario di migliorare le condizioni di vita dei bambini, l’alimentazione, la sanità, l’istruzione e i servizi sociali.
L’operato dell’UNICEF trova conferma nella Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia, approvata dall’ONU nel 1989 e ratificata da 191 Paesi, che si occupa dei diritti di tutte le persone al di sotto dei 18 anni.
L’UNICEF insieme ad altre organizzazioni di solidarietà quali: Amnesty International, Croce Rossa Italiana, Medici senza Frontiere ed altre, promuove la campagna globale “Uniti per i Bambini, uniti contro l’AIDS”, allo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi per proteggere i bambini del mondo dal flagello dell’AIDS.

Per informazioni:
Comitato Regionale Unicef
Via dei Serragli, 188/r
50124 Firenze
Tel. 055 2207144 – Fax 055 220618
comitato.firenze@unicef.it
www.unicef.it

Per la Stampa

Per la cartella stampa completa di immagini scrivere a info@davisandco.it